Enter your keyword

L’AZIENDA

L’emozione di una soluzione dedicata al vostro benessere

Heraclia Pavimenti, un punto di riferimento.

A Eraclea, nell’entroterra della laguna di Venezia, a pochi chilometri dal mare, ha sede un’azienda che, a dispetto di una storia abbastanza recente e di una dimensione che potremmo definire “media”, si è ritagliata spazio e ruolo importanti non solo
nel proprio territorio di riferimento, ma anche a livello nazionale.

Stiamo parlando della Heraclia Pavimenti, l’azienda che si è aggiudicata l’edizione 2011 del Distributore Awards di Confindustria Ceramica.

Una storia abbastanza recente, dicevamo. La famiglia Barzan, originariamente impegnata nell’attività di posa, nel 1990 decise di cimentarsi nella vendita e distribuzione di pavimenti e rivestimenti, abbinandola anche ad una posa specializzata maturata dalla grande esperienza acquisita nel settore dai propri titolari da molti anni di attività.

“La nostra attività è nata dal connubio tra una forte volontà di rinnovamento e sperimentazione in un settore per noi nuovo come quello della vendita, e la nostra esperienza pregressa, che era nel campo della posa. In breve tempo siamo riusciti a conquistare una grossa fetta di mercato, concretizzando e consolidando l’affermazione della nostra azienda e collocandoci nel campo edilizio “forniture e posa di pavimenti e rivestimenti” come una delle maggiori realtà in espansione.

La ceramica, dunque, in tutte le sue declinazioni e possibilità di utilizzo: per interni, esterni, sale da bagno, sanitari, pavimenti, rivestimenti. La ceramica, il vero core business di Heraclia, tanto da coprirne il 70% del fatturato. E la ceramica, in Heraclia, è italiana. Esclusivamente.

“Da sempre abbiamo fatto una scelta ben precisa per quanto riguarda i nostri fornitori – e la nostra scelta si è indirizzata ai prodotti italiani . Non solamente per questioni di qualità, dove il made in Italy non teme rivali nel mondo, ma anche perché ci permette di ottenere una maggiore efficienza nei servizi che offriamo: avere a che fare con aziende italiane in primo luogo ci consente di affrontare eventuali problemi nel modo più efficace e celere, potendo trattare con chi parla la nostra stessa lingua; in secondo luogo, ci offre maggiori garanzie in termini di servizio e qualità’”.

Tutto questo trova degna collocazione nello showroom di Heraclia: 2 mila metri quadrati di spazio espositivo distribuiti su due piani. Il nuovo showroom è stato pensato e realizzato per dare “voce” all’evoluzione che il tempo ha portato nei gusti e nelle esigenze del mercato e, quindi, anche nella nostra offerta. Negli anni sono cambiati esposizione e quantitativo del materiale esposto e oggi la nostra sala mostra riproduce ambientazioni reali contornate da molteplici soluzioni d’arredo bagno e sanitari, con più di cinquecento tipologie di pavimenti esposti e una amplissima varietà di prodotti destinati al wellness, oltre che di caminetti e stufe. Insomma, possiamo permetterci di offrire tutti i materiali di ultima generazione e per tutti i gusti.

Al di là della qualità di prodotti e servizio, ciò che è stato determinante per il successo di questa azienda è la dimensione familiare. “Heraclia è appunto un’azienda che vede i familiari direttamente coinvolti nella gestione operativa, dalla vendita all’amministrazione, al magazzino fino alle spedizioni. L’organico si completa con la presenza di altre 30 persone, una squadra dinamica ed affiatata impegnata dare sempre il massimo giorno per giorno. La nostra priorità rimane la soddisfazione del cliente che ci vede quotidianamente impegnati per consolidare il prestigio e l’affermazione raggiunti negli anni di attività nel settore.

LOVE DESIGN

siamo un'azienda che da oltre 30 anni si occupa di Arredo Bagno e Rivestimenti selezionati accuratamente per assicurarvi un Design esclusivo ed una qualità assoluta.

CREATIVITA' E BUON GUSTO

Il nostro staff è in grado di consigliarvi le migliori soluzioni per le vostre necessità ed aiutarvi ad orientarvi nel grande assortimento che siamo in grado di offrirvi all'interno del nostro punto vendita - show room.

VENITE A TROVARCI

Ci trovate in Via Fausta 79/a ad Eraclea VE
Telefono +39 0421 232209
Fax +39 0421 231559

IL NOSTRO TEAM AL VOSTRO SERVIZIO

“Il valore del servizio offerto da un'azienda si misura anche nella capacità di fornire un'assistenza di qualità alla propria clientela. Heraclia mette a vostra disposizione tutta l'esperienza e la capacità professionale del proprio staff tecnico-commerciale. Un gruppo di persone competenti e disponibili ad assistervi in qualsiasi richiesta o informazione. “

hai bisogno di informazioni ?

Fissa un Appuntamento